Idropulitrice Bosch: il marchio che non delude mai

idropulitrice BoschL’idropulitrice Bosch può essere utilizzata davvero per diversi scopi, magari dal più semplice come quello di lavare la propria auto o la propria bicicletta a quello più “complicato” come la pulizia di porticati, vialetti e tettoie. Ciò è garantito dalla potenza del motore elettrico.
In questa pagina scopriremo le caratteristiche dell’idropulitrice Bosch e anche i migliori modelli di questo marchio.

 

Bosch idropulitrice: caratteristiche

L’idropulitrice Bosch vanta una speciale pompa che consente di prelevare l’acqua sia dalla rete idrica e sia da una fonte esterna. Ci riferiamo a dei modelli davvero pratici da utilizzare grazie alla presenza del rotolo avvolgitubo e dell’alloggiamento per gli accessori. Su quest’ultimo possiamo aggiungere che ogni modello Bosch può essere acquistato con un apposito set di accessori che renderà semplice anche il più complicato dei lavori. Ad esempio con il patio Cleaner sarà semplice pulire il vialetto di casa. Accessorio compreso nel prezzo di acquisto del modello Bosch Aqt 35 12.
L’idropulitrice Bosch [scopri qui disponibilità e prezzi] vanta un pratico manubrio telescopico e delle ampie ruote che ne permettono un utilizzo davvero maneggevole. Gli attacchi rapidi consentono un uso immediato.
Naturalmente in base al modello scelto, caratteristiche come potenza e portata massima saranno differenti.

 

Idropulitrice Bosch Professional: ideata per i professionisti

Le idropulitrici Bosch Professional sono dei macchinari in grado di levare via lo sporco più ostinato nel modo più veloce e semplice possibile. Naturalmente presentano una potenza e una portata più elevata rispetto ai modelli realizzati per un utilizzo domestico.  Vantano anche un arresto automatico della pompa in modo da ridurre il consumo dell’acqua. Può essere, inoltre, utilizzata sia in verticale che in orizzontale. Quindi di certo offre una versatilità di utilizzo maggiore.
L’idropulitrice Bosch Professional [scopri qui disponibilità e prezzi] conserva pure le caratteristiche elencate prima per il modello hobbistico, migliorandole ulteriormente. Un’altra differenza è che in questo caso troviamo pure dei macchinari non solo ad acqua fredda, ma pure ad acqua calda.

 

Migliore idropulitrice Bosch: le recensioni

Proseguendo nella lettura ti mostreremo le offerte relative alle tre migliori idropulitrici Bosch da noi selezionate. Adesso invece ti diamo l’opportunità di poterne leggere anche la recensione, in modo che tu possa conoscere questi prodotti in modo più dettagliato e capire perché sono i “migliori”.

 

Idropulitrice Bosch: prezzo

Quanto costa un’idropulitrice Bosch?
Bisogna naturalmente fare una differenza tra l’idropulitrice Bosch pensata per l’hobbista e l’idropulitrice Bosch Professional pensata per i professionisti . Tra i due modelli, naturalmente, ha un costo più elevato il modello pensato per chi deve utilizzare questo strumento per lavoro e non magari per pulire l’auto o il vialetto di casa. Invece, per quest’ultimi il costo di un’idropulitrice non è elevato, ma si mantiene sugli standard di prezzo che contraddistinguono questi attrezzi. Di certo però, potrai contare sulla qualità e sull’affidabilità che solo un marchio come Bosch può dare.

Basandoci sul miglior rapporto qualità prezzo, abbiamo selezionato per te le migliori 3 idropulitrici Bosch. Scopri se le offerte in basso sono ancora attive.

 

Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2019 13:13