Migliori idropulitrici: scegli il modello migliore per te

migliori idropulitriciStai cercando le migliori idropulitrici?
Sei giunto nel posto giusto. In questo articolo abbiamo selezionato le migliori idropulitrici presenti in commercio (secondo ovviamente il nostro giudizio). Per semplificare la tua scelta, abbiamo diviso queste idropulitrici per “categoria”, in modo che tu possa subito trovare il modello che va incontro alle tue effettive esigenze, sia che esse siano domestiche sia che esse siano professionali.

 

 

 

Miglior idropulitrice ad acqua fredda: fascia di prezzo economica

Se sei alla ricerca di un modello economico per far fronte alle tue esigenze occasionali di tipo domestico, il modello che fa per te è Karcher K2 Basic. Il suo prezzo è davvero basso e vanta una potenza di 1400 watt, un peso senza accessori di soli 4 kg, una portata di 360 l/h e può anche utilizzare acqua calda ad una temperatura massima di 40° C.
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

 

Miglior idropulitrice ad acqua fredda: fascia di prezzo media

Tra le idropulitrici elettriche di fascia media troviamo la Karcher K5 Premium Full Control Home. Un macchinario che offre in dotazione diversi accessori per permetterti di svolgere i più svariati lavori domestici. Inoltre è anche possibile regolare il livello di pressione semplicemente girando la lancia.
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

 

Miglior idropulitrice ad acqua fredda: fascia di prezzo alta

Se vuoi il meglio che l’hobbista possa desiderare, allora il nostro consiglio è quello di optare per l’idropulitrice ad acqua fredda Karcher K7 Premium Full Control Plus. Un modello che vanta una potenza assorbita di ben 3000 watt. Vi è pure la possibilità di regolare la pressione. Inoltre si può introdurre acqua calda fino ad un massimo di 60° C.
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

 

Miglior idropulitrice ad acqua calda: uso domestico

In questo caso non abbiamo più diviso le tipologie per fascia di prezzo, semplicemente perché le idropulitrici ad acqua calda hanno un costo minimo superiore rispetto alle idropulitrici ad acqua fredda. Il miglior modello per un uso domestico è la Lavor Xtr 1007. Vanta una potenza di 2100 watt, una portata di 420 l/h, una pressione massima di 145 bar, un motore ausiliario per la ventilazione della caldaia e tanto altro ancora.
Scopri caratteristiche e prezzi, clicca qui.

 

Migliore idropulitrice ad acqua calda: uso professionale

La miglior idropulitrice per uso professionale, sempre basandoci su un nostro giudizio personale, è la Annovi Reverberi 3590 Ar. Un modello che vanta un motore elettrico ad induzione che garantisce elevate prestazioni e sprigiona una potenza di 2400 watt. La portata è di 480 l/h mentre la pressione massima è di 140 bar. Grazie al pressostato di sicurezza l’idropulitrice si spegne in modo automatico in caso di mancanza di acqua.
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

 

Miglior idropulitrice qualità prezzo

Sei alla ricerca delle migliori idropulitrici che abbiano in comune un “ottimo rapporto qualità prezzo”?
Noi abbiamo selezionato anche le idropulitrici in grado di offrire convenienza non solo dal punto di vista qualitativo, ma anche dal punto di vista economico.

Ecco a te la lista delle migliori 3 idropulitrici in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo:

 

Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 15:58