Idropulitrice Karcher k4 Full Control Home: regola la pressione

idropulitrice Karcher k4 full Control HomeMassima comodità e praticità di utilizzo, è quello che è in grado di offrire l’idropulitrice Karcher k4 Full Control Home. Potrai eliminare via lo sporco dalla tua auto o dalla tua moto, rendere più pulito il vialetto d’ingresso della tua casa o magari il muretto. Tutto questo d’ora in poi non richiederà né fatica né grosse perdite di tempo.
Una delle innovazioni presenti nell’idropulitrice Karcher k4 Full Control Home è la lancia Vario Power che consente di regolare la pressione semplicemente girando lo strumento. Inoltre, potrai gestire le impostazioni di pressione direttamente sul display led (presente sulla pistola Full Control) dove verrà visualizzata proprio la pressione utilizzata.
Comodità e praticità d’utilizzo proprio come dicevamo all’inizio di questa recensione e non solo. Scopri tutti gli altri vantaggi dell’idropulitrice Karcher k4 full Control Home.

Karcher k4 Full Control Home: un motore che offre elevate prestazioni!

I pregi dell’idropulitrice Karcher k4 Full Control Home non finiscono con quelli citati poco sopra, ma racchiudono tante altre interessanti caratteristiche. Una tra queste è il motore ad acqua che vanta un raffreddamento che non ha bisogno più di alcuna ventola. Infatti il motore viene raffreddato dalla stessa acqua che serve per pulire. Questo avviene perché la medesima passa attorno al motore riuscendo così a raffreddarlo.
L’idropulitrice Karcher k4 Full Control Home [scopri qui disponibilità e prezzi] dimostra quindi di essere anche un prodotto prestante e potente.

  • Potenza 1800 watt.
  • Pressione massima fino a 130 bar.
  • Portata 420 l/h.
  • Temperatura di alimentazione 40°.
  • Tensione 230 Volt.
  • Impugnatura telescopica: il manico si allunga favorendo il trasporto dell’idropulitrice. Inoltre si può abbassare completamente facendo così risparmiare spazio.
  • Tre livelli di pressione.
  • Posizione Mix: per poter applicare il detergente.
  • Vano porta accessori: si trova a bordo macchina e permette di riporre i vari accessori in dotazione.
  • Sistema Plug’n Clean: sistema per applicazione del detergente rapido e semplice. Potrai sostituire il flacone senza fare nessun sforzo.
  • Peso netto 11,4 kg.
  • Dimensioni 397 x 305 x 584 mm.
  • Resa per area 30 mq/h.
  • In dotazione anche: ugello rotante (per levare via lo sporco più ostinato), tubo alta pressione da 6 metri, detergente, filtro idrico (per difendere la pompa dalle impurità), raccordo tubo, pistola alta pressione e lavasuperfici.

Karcher k4 Full Control Home: un prezzo che non si “guarda” nemmeno!

Quando si ha a che fare con un prodotto che vanta tutte queste caratteristiche vantaggiose, sembra quasi che il prezzo passi in secondo piano. Naturalmente, non possiamo considerare questa idropulitrice Karcher come un qualsiasi altro modello per uso domestico presente in commercio. Anche solo la prestanza del motore raffredato ad acqua è un elemento di spicco. Per non parlare della possibilità di poter regolare la pressione e del display a led presente sulla pistola Full Control. Funzioni che fanno di un buon prodotto, un ottimo prodotto.

L’idropulitrice Karcher k4 full Control Home non offre però solo la qualità, perché come puoi vedere dal prezzo in basso, non ci riferiamo nemmeno ad un costo così eccessivo. Motivo per cui noi ne consigliamo l’acquisto ad ogni privato, non per un uso professionale ovviamente.

Dopo aver letto tutte le caratteristiche dell’idropulitrice Karcher k4 Full Control Home, ti mostriamo questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistarla ad un prezzo ancora più vantaggioso.

 

Karcher K 4 Full Control Home

Karcher K 4 Full Control Home

239,90
13 nuovi da €234,25
Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2019 6:49