Idropulitrice Karcher k2 Basic: il modello base per uso domestico

Idropulitrice Karcher k2 BasicTi serve un’idropulitrice per un utilizzo domestico e non vuoi quindi spendere tanto?
Naturalmente non vorrai di certo rinunciare alla qualità, allora il modello che fa per te è l’idropulitrice Karcher k2 Basic. La linea k2 della nota azienda Karcher (leader di questo settore) si caratterizza per un design compatto e un’ottima praticità di utilizzo.
Soffermiamoci adesso però soltanto sul design. Grazie infatti alle sue dimensioni non voluminose, l’idropulitrice Karcher k2 Basic non occupa molto spazio. Inoltre, vanta anche una comoda impugnatura che ne permette un facile trasporto. Trasporto agevolato anche dalla leggerezza di questo macchinario che pesa solo 4 kg (senza accessori).
Per saperne di più, continua nella lettura di questa recensione.

Karcher k2 Basic: l’occasione non ti troverà impreparato!

L’idropulitrice Karcher k2 Basic è ideale per essere utilizzato in modo occasionale, Ovviamente, non può essere considerato un prodotto professionale. Ma se non serve per utilizzi intensi, allora questo è proprio il modello che stai cercando. Risulta ideale per levare via lo sporco dalla tua bicicletta, dalla tua auto o magari per pulire i mobili da giardino o i tuoi attrezzi. Insomma, tutti usi che non comportino un utilizzo intensivo.
L’idropulitrice Karcher k2 Basic [scopri qui disponibilità e prezzi] nonostante sia un prodotto base, vanta comunque delle caratteristiche non indifferenti.

  • Pompa ad alta pressione.
  • Ugello: ideale per rimuovere lo sporco più resistente.
  • Tubo da 3 metri.
  • Gancio portacavo: l’idropulitrice ad acqua fredda Karcher k2 Basic permette di avvolgere comodamente il tubo.
  • Aspirazione detergente: riesce ad aspirare il detergente direttamente dalla bottiglia.
  • Pressione massima 110 bar.
  • Portata 360 l/h.
  • Temperatura alimentazione 40°: si può introdurre anche acqua calda, basta che non superi tale limite di temperatura.
  • Dimensioni 176 x 280 x 443 mm.
  • Tensione 220 – 240 V.
  • Potenza 1400 watt.
  • Area di pulizia 20 m²/h.

Karcher k 2 basic: scegli gli accessori che vuoi!

Il prezzo che vedi in basso comprende solo l’idropulitrice e gli accessori già descritti in precedenza, se però pretendi maggiori accessori, possiamo di certo aiutarti nella scelta proponendoti i diversi link di acquisto.
Ad esempio, se vuoi conoscere il prezzo dell’idropulitrice Karcher k2 Basic con annesso adattatore (da utilizzare per l’irrigazione utilizzando il rubinetto di casa) allora ti invitiamo a cliccare qui.
Vuoi la massima pulizia contro oli, grassi e quant’altro possa essere difficile da togliere via?
In questo caso hai bisogno dell’apposito detergente. Scopri qui il prezzo.
L’ultimo accessorio che potrà di certo esserti utile è il tubo spurgatubi da 15 metri per la pulizia rapida degli scarichi o dei tubi otturati. Per acquistare macchinario più tubo, clicca qui.

Naturalmente valuta singolarmente la reale necessità di avere ad esempio il tubo spurgatubi. Se sei sicuro che mai lo utilizzerai, naturalmente evita di acquistare l’idropulitrice con tale accessorio. Una cosa che però ci teniamo a dirti è che nel caso intendessi utilizzare un detergente, meglio usare quello di marca Karcher (proposto proprio in precedenza). Ti diciamo questo perché l’azienda Karcher in caso di guasti dovuti all’utilizzo di un altro detergente, non renderà valido il servizio garanzia. Quindi in tal caso saresti costretto a pagare per la sistemazione del prodotto in caso di eventuale guasto.

Infine, ecco l’offerta che consente di risparmiare sul costo d’acquisto dell’idropulitrice Karcher k2 Basic. Approfittane e risparmia.

 

Karcher K 2 Basic -26%

Karcher K 2 Basic

Spedizione Gratuita
62,80 86,00
35 nuovi da €59,90
Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2019 6:49