Idropulitrice Lavor: prodotti italiani ideali per ogni esigenza

idropulitrice LavorIn questa pagina parleremo di uno dei marchi più innovativi e di maggiore successo per quanto riguarda il settore della pulizia, ovvero Lavor. Un brand italiano che da oltre 40 anni offre dei prodotti di assoluta qualità, in grado di soddisfare tutti, professionisti e non.
In questo caso descriveremo meglio uno dei prodotti di maggior successo e che hanno contribuito a rendere questo marchio, uno dei più famosi a livello internazionale. Parliamo dell’idropulitrice Lavor.
Quindi, senza perdere ulteriore tempo, adesso vedremo i diversi modelli, descrivendone le caratteristiche.

 

Idropulitrice ad acqua fredda Lavor: caratteristiche

Le idropulitrici ad acqua fredda Lavor sono dotate di motore elettrico e hanno una struttura compatta e leggera. Inoltre, la presenza del manico e delle ruote, ne rende ancora più semplice il trasporto. Quindi, non farai alcuna fatica nel maneggiare e nello spostare la tua idropulitrice Lavor.
La comodità è di casa in Lavor, infatti, ogni idropulitrice è dotata di un vano porta-accessori, in modo che tu non debba mettere chissà dove gli accessori in dotazione con la tua idropulitrice Lavor. Saranno sempre disponibili e pronti all’uso, ogni qualvolta tu vorrai.
Gli accessori standard che potresti trovare in dotazione, acquistando un modello di idropulitrice ad acqua fredda, potrebbero essere: pistola con attacco rapido, lancia porta testina ugello, filtro dell’acqua, spazzola rotante, testina ugello a getto fisso e turbo, diffusore schiuma e tubo con attacco rapido. Ovviamente, come specificato, il numero degli accessori in dotazione può cambiare in base al modello che andrai a scegliere. Ad esempio il modello Lavor Ninja Plus 130 è dotato anche di patio Cleaner ideale per lavare le terrazze.
L’idropulitrice Lavor ad acqua fredda [scopri modelli e prezzi]è costruita con dei materiali molto resistenti. Testata in alluminio a tre pistoni in acciaio inox, quindi anche dal punto di vista dei “materiali”, parliamo di un prodotto davvero eccellente. Inoltre, è dotata pure di un comodo supporto per portare il cavo.
Grazie al “Automatic Stop System” si potrà fermare o azionare il macchinario con la leva della pistola. Funzione presente ad esempio nel modello Lavor Galaxy 150.
Ovviamente, parliamo di un prodotto ideale per ogni tipo di utilizzo domestico, anche il più complicato.

 

Idropulitrice ad acqua calda Lavor: caratteristiche

L’idropulitrice ad acqua calda Lavor è l’ideale per togliere lo sporco più difficile, come ad esempio, i residui di olio lasciati dai macchinari. Troviamo le stesse caratteristiche che hanno caratterizzato il modello ad acqua fredda, le uniche differenze riguardano la caldaia a gasolio che riscalda l’acqua.
Presenti sia idropulitrici ad acqua calda Lavor [scopri qui modelli e prezzi] ideali per un uso domestico sia per un uso professionale. Le seconde sono più performanti delle prime.

 

Idropulitrice a scoppio Lavor: caratteristiche

La caratteristica dell’idropulitrice a scoppio Lavor è dettata, ovviamente, dal suo motore alimentato a benzina. Nonostante la presenza del motore a scoppio, parliamo di modelli comunque compatti e abbastanza leggeri rispetto alla media. Facili da trasportare grazie al carrello con ruote e maniglia ergonomica.
Sono ideali quando si è all’aperto e non si ha la possibilità di utilizzare i modelli elettrici. Ovviamente, questi prodotti non devono essere usati in casa sia perché sono più rumorosi e sia perché emettono gas di scarico che non sono per niente ideali in un ambiente chiuso. L’utilizzo è destinato solo ed esclusivamente all’aperto.
Le idropulitrici a scoppio Lavor [scopri qui le disponibilità e i prezzi] sono dotate anche di vano porta accessori e di aspirazione detergente integrata.

 

Lavor idropulitrici: le migliori

Abbiamo visto le caratteristiche principali dell’idropulitrice Lavor. Adesso, non ti resta che scegliere i migliori prodotti di questo marchio.
Per semplificarti questa scelta, abbiamo selezionato noi le migliori idropulitrici Lavor su cui fare un sicuro affidamento. Le abbiamo scelte valutando un fattore molto importante, ovvero il rapporto qualità prezzo. Solo così, sarai sicuro di star acquistando un prodotto di qualità al prezzo giusto. In basso la recensione di uno dei tre modelli scelti da noi, poco più avanti i prezzi.

 

Qui di seguito, invece, potrai consultare le offerte relative alle migliori 3 idropulitrici Lavor:

 

Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2019 1:46

Idropulitrice Lavor: prezzi

Quanto può costare un’idropulitrice Lavor?
Il prezzo, ovviamente, dipende dal modello scelto. Quindi, se ad acqua fredda o ad acqua calda, se con motore a scoppio o con motore elettrico. Di certo, i modelli meno cari sono le idropulitrici elettriche ad acqua fredda. Il costo d’acquisto aumenta con le idropulitrici a scoppio ad acqua fredda e per ultime le idropulitrici ad acqua calda Lavor.

 

Lavorwash: chi è?

Specifichiamo subito che il nome specifico dell’azienda è Lavorwash, anche se è molto conosciuta come Lavor, visto che i prodotti per la pulizia come le idropulitrici, gli aspirapolveri eccetera, vengono venduti tutti con il marchio Lavor e non Lavorwash. Il brand, infatti, cambia a seconda del prodotto in vendita.
Ma parliamo adesso del gruppo Lavorwash, perché questa società nonostante il nome possa ingannare, è italiana e ha sede principale a Mantova. Ed è nata nel 1975.
Un’azienda comunque internazionale visto che vanta stabilimenti in Francia, Cina, Regno Unito, Brasile, Spagna e Polonia. Un marchio che non ha trovato il successo solo in Italia, ma che è stato apprezzato anche all’estero e questo non può che essere una valida testimonianza sulla qualità dell’idropulitrice Lavor.